Gusto in Scena 2015

dal 01.03.15 al 02.03.15
San Giovanni Evangelista Venezia
Test 2

Il Germoglio sarà a Venezia nelle giornate 1-2 marzo 2015 dove proporrà i suoi migliori pani in abbinamento ai Prosciutti Castel San Zeno di Paolo Moracchiato.

La manifestazione Gusto in Scena si svolge a Venezia all'interno della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, un complesso architettonico di grande rilievo artistico e storico-culturale.

La VII edizione sviluppa ulteriormente il progetto de “La Cucina del Senza®”, da una idea di Marcello Coronini, con alcune interessanti varianti rispetto al 2014, come la pizza senza sale o senza grassi aggiunti. Il tema dell'edizione 2015 sarà "I piatti firma e i piatti della grande tradizione italiana rivisti attraverso La Cucina del Senza®"La manifestazione enogastronomica propone dal 2008, a operatori di settore e gourmet, “4 eventi in contemporanea”:

  • Gusto in Scena, il Congresso di Alta Cucina;
  • I Magnifici Vini, degustazione di duecento e più vini di cantine selezionate secondo criteri qualitativi e storico-culturali;
  • Seduzioni di Gola, banco d'assaggio di eccellenze gastronomiche della migliore produzione italiana e internazionale;
  • Fuori di Gusto, l'evento che coinvolge i migliori ristoranti e i grandi alberghi di Venezia.

Operatori e gourmet avranno la possibilità di incontrare e conoscere personalmente i produttori e, la sera, di partecipare al Fuori di Gusto per provare menù interamente dedicati a La Cucina del Senza® o per assaggiarla durante serate esclusivamente dedicate. Il Comune di Venezia, e i grandi alberghi, condividono con noi questo ambizioso progetto: far diventare Gusto in Scena un evento internazionale e Venezia, per qualche giorno, la capitale dell'enogastronomia italiana

Vuoi ricevere promozioni, offerte e novità in esclusiva?

Qualità, servizio ed innovazione a vostra disposizione