panino Panfitness 120 g con farina integrale e semi di sesamo, semi di zucca, semi di girasole , semi d'avena e di papavero

Come nasce un nuovo panino integrale: Panfitness 120 grammi

31.01.18

Giornata di prove nel forno di Lazise: nasce un nuovo formato del classico panino Panfitness!

Stamattina i nostri mastri fornai hanno testato un nuovo formato per il nostro classico panino Panfitness: un panino con farina integrale e tanti buoni semi di sesamo, di zucca, di girasole, d'avena e di papavero. Un vero concentrato di gusto e di benessere.

Si tratta, come dicevamo, di un classico per la nostra linea di produzione di pane precotto congelato destinato alla distribuzione per ristoranti, catering e paninoteche che cercano prodotti da forno di alta qualità.

La novità di oggi è che, in aggiunta ai formati già in prduzione di questo panino integrale da 40 grammi e 100 grammi, abbiamo sperimentato la produzione di un formato più grande, una prova per incontrare le esigenze dei nostri clienti: un panino integrale precotto da 120 grammi

 Un panino più grande con pù spazio per una ricca farcitura e per la vostra fantasia... ancora più grande, più fresco e ancora più buono!

Questa tipologia di panino precotto congelato ben si presta per quelle paninoteche o ristoranti che desiderano offrire alla propria clientela un prodotto fresco, sano e bilanciato da farcire con prodotti di alta qualità sia dolci che salati, come salumi, verdure grigliate, formaggi ma anche confetture e, perchè no, una golosa crema alla nocciola.

Vuoi ricevere promozioni, offerte e novità in esclusiva?

Qualità, servizio ed innovazione a vostra disposizione